Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.Ulteriori informazioni Accetto
Nessun messaggio
Il carrello è vuoto!
OpenBazar

OpenBazar 1.2 - Greedy Dolphin

Questa notizia è stata aggiunta il giovedì 26 luglio 2018.
Ultimo aggiornamento: giovedì 26 luglio 2018

Il nuovo aggiornamento di openbazar.it ha aggiunto alcune funzioni dedicate ad attività di servizi. Il sistema di gestione delle spedizioni è diventato ancora più flessibile dando la possibilità ai negozianti personalizzare il proprio sistema di consegna. Il sistema si apre anche alle attività di servizi senza sede fisica o quelle attività che forniscono servizi come la consegna a domicilio.

Nuovo Aggiornamento sul sistema OpenBazar
  • Aggiunto il sistema di spedizione tramite Pacco Celere 1
  • Aggiunto il sistema di spedizione tramite Pacco Celere 3
  • Aggiunto il sistema di spedizione tramite Pacco Ordinario
  • Aggiunto il sistema di Consegna a Domicilio
  • Aggiunto il sistema di consegna take-away
  • Rimosso l’obbligo di tenere attivo il modulo “consegna in sede”
  • Aggiornamenti grafici vari
L’aggiunta dei sistemi di spedizione “Poste Italiane” amplia il servizio di spedizione remota con il principale corriere italiano. L’aggiunta del sistema di consegna a domicilio è utile per quelle attività che vogliono poter fornire un servizio aggiuntivo al cliente (è pensato per ristoranti, rosticcerie, pizzerie, ma può essere applicato in tanti settori che possono fornire servizi a domicilio). Il sistema Take-Away permette di ordinare e ritirare l’ordine ad una data ora, questo servizio è utile per l’attività perchè permette la pianificazione della consegna (è pensato per ristoranti, rosticcerie, pizzerie, pasticcerie ma può essere applicato in tanti settori che forniscono servizi). è il cliente ad indicare la data e l’ora di consegna. La rimozione della “consegna in sede” come sistema di consegna obbligatorio, permette di ampliare e migliorare la gestione delle spedizioni. il sistema “consegna in sede” viene installato come sistema di default, ma può essere rimosso una volta aggiunto un diverso sistema di spedizione. Adesso il negoziante può scegliere il proprio sistema di spedizione/consegna predefinito e questo darà al cliente un miglior servizio. Vieni a trovarci su https://www.openbazar.it