Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.Ulteriori informazioniAccetto
Nessun messaggio
Il carrello è vuoto!
OpenBazar
Categorie
OFFERTE
Altro
€46.10
€40.50
Moneta ROMA - Repubblica Italiana, dal 1946. - 1000 Lire 2001, Giuseppe Verdi.
Home » Esposizioni » Nuova Numismatica
  1. SHOPPING SUL SITO Sul Sito è possibile consultare le schede tecniche di tutti gli articoli proposti in vendita, è possibile effettuare selezioni, a titolo esemplificativo, per Categoria di prodotto e /o per parola chiave. Si consiglia all’Utente di leggere attentamente le specifiche caratteristiche del prodotto e di visionare con attenzione ed accuratezza le fotografie pubblicate, riproduttive l’articolo, in modo da verificare, per quanto possibile, la corrispondenza alle proprie aspettative. Qualora le informazioni non risultassero esaustive, l’Utente potrà richiedere, senza impegno, ulteriori dettagli tramite email, indicando il codice dell’articolo che interessa. NN si impegna a fornire tutti i chiarimenti richiesti, consultando direttamente il Produttore. Poiché gli articoli vengono riprodotti mediante foto potrebbe verificarsi una non esatta rispondenza delle immagini e dei colori a quelli reali, conseguenti agli effetti del monitor e dei software utilizzati dall’Utente; difformità per le quali NN è esente da ogni e qualsivoglia responsabilità. Tutte le informazioni relative agli articoli, così come rilevabili nel sito, sono state fornite direttamente dal Produttore avendo, peraltro, il medesimo, dichiarato sotto la propria responsabilità, la rispondenza al vero e la realizzazione di ogni manufatto secondo la buona Regola dell’Arte, privo di difetti di fabbricazione con impegno ed obbligo, da parte del Produttore stesso, alla sostituzione dell’articolo non conforme, ad altro avente i requisiti e le caratteristiche richieste dall’Utente, ma levando NN da qualsiasi responsabilità in merito. Nonostante l’impegno di NN a fornire informazioni esaustive ed aggiornate, qualora un Utente o un Produttore riscontrasse delle manchevolezze, degli errori, delle difformità o delle informazioni incomplete e non sufficientemente esaustive, potrà segnalarlo, in qualunque momento, tramite email; NN riserva di valutare la richiesta e decidere di intervenire, previa verifica della segnalazione, a propria discrezione, con le modalità e le tempistiche ritenute più opportune. Il Produttore ha facoltà di apportare modifiche alle caratteristiche dell’oggetto, salvo l’obbligo di tempestiva comunicazione delle eventuali variazioni; l’Utente è pertanto invitato a consultare la scheda del prodotto prima di ogni ordine. NN è comunque esente da ogni e qualsivoglia responsabilità conseguente il difetto di comunicazione delle modifiche dell’articolo apportate dal Produttore o dal medesimo comunicate in ritardo rispetto al processo di modifica e/o aggiornamento del prodotto sul Sito. Una volta selezionato l’articolo da acquistare l’Utente potrà aggiungerlo al proprio carrello ed una volta terminata la fase di selezione degli articoli sarà possibile passare al checkout. L’Utente dovrà accedere con il proprio user name o mediante registrazione. Verrà mostrata una pagina di riepilogo e l’Utente potrà intervenire, variando, in aumento o diminuzione, la quantità degli articoli; infine saranno visualizzati i costi di trasporto. Qualora l’Utente decidesse di procedere all’acquisto potrà optare per la modalità di pagamento preferita, tra quelle disponibili. Dopo aver valutato tutti gli elementi, l’Utente potrà inviare l’ordine cliccando sull’apposito bottone di conferma. NN provvederà a processarlo, verificando la completezza e correttezza dei dati inseriti e consultando il Produttore per l’invio, al Cliente, della email di accettazione dell’ordine, con conferma della data di consegna prevista e le modalità di evasione: solo con la email di accettazione, al termine del processo di verifica, l’ordine diverrà effettivo. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, anche prima di inoltrare l’ordine, l’Utente potrà contattare NN tramite email.
  2. PRODOTTI E SERVIZI Nella scheda descrittiva ed identificativa del singolo articolo l’Utente potrà leggere l’indicazione del Produttore e le caratteristiche dell’articolo stesso. Gli oggetti sono generalmente ‘pezzi unici’ o comunque prodotti in quantità limitata e non in serie, decorati o realizzati interamente a mano e, pertanto, soggetti a piccole imperfezioni, da considerarsi a tutti gli effetti una caratteristica dell’unicità di ogni singolo pezzo e non difetti di fabbricazione o non conformità alle specifiche indicate sul Sito. Qualora il prodotto acquistato o il servizio ricevuto non soddisfino pienamente le aspettative del Cliente, l’Utente potrà comunicarlo tramite email a NN che valuterà eventuali azioni correttive e migliorative, il Cliente avrà comunque la facoltà di esercitare il diritto di recesso come previsto al punto relativo. NN è l’unico autorizzato a decidere, a loro discrezione e senza motivazione alcuna, quali articoli possano essere posti in vendita sul sito. NN non è in alcun caso responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio degli articoli acquistati dall’Utente.
  3. CATEGORIE DI BENI E SERVIZI VIETATISu questo sito è assolutamente vietata la compravendita di beni e/o servizi illegali e comunque di oggetti o servizi per i quali la legge italiana vigente ne vieta produzione e commercio. Il Cliente e/o Destinatario residente al di fuori dell’Italia, dovrà accertarsi che la merce che si accinge ad acquistare possa essere legalmente importata nel proprio paese e che non violi, in alcun modo, le leggi in vigore nel paese di destinazione e pertanto sarà ritenuto unico ed esclusivo responsabile dell’operazione di acquisto che andrà a perfezionare. E’ inoltre vietata la vendita di:

    • Merci o servizi, incluse immagini e documenti, palesemente offensive e/o prive di valore artistico (es. immagini sessualmente esplicite, pornografia, pedofilia, mutilazioni di parti del corpo, abusi e maltrattamenti di persone e/o animali);
    • Fotografie, immagini, ritratti relativi a minorenni;
    • Fotografie, immagini, ritratti relativi a persone (inclusi personaggi pubblici) in mancanza di apposita liberatoria del soggetto;
    • Riproduzioni ed immagini per le quali non si possiedono i diritti di sfruttamento;
    • Materiale che inciti alla violenza, all’odio razziale e/o religioso;
    • Alcool, tabacco, farmaci;
    • Animali o prodotti derivati da animali;
    • Prodotti derivati da specie vegetali protette;
    • Armi di qualunque genere;
    • Materiale contraffatto;
    • Qualsiasi tipologia di articolo prodotto sfruttando il lavoro minorile;
    • Qualsiasi tipologia di articolo prodotto non rispettando le norme in materia di lavoro e sicurezza previste dalla legge italiana;
  4. RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO NN garantisce ai propri Clienti il diritto di recesso, come previsto dalle direttive UE, entro un termine massimo di 14 giorni dalla data di consegna della merce; tuttavia le spese di trasporto e assicurative relative alle spedizioni saranno a carico del Cliente. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente dovrà inviare comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (che dovrà comunque essere anticipata via email) a NN, indicando l'indirizzo email per i successivi contatti, le coordinate bancarie per il rimborso, i riferimenti dell’Ordine (numero e data) ed il codice dell’articolo dal cui acquisto si intende recedere. NN a sua volta invierà all’Utente via email, un codice di rientro (RMA) e l’indirizzo presso cui inviare il reso. L’articolo reso dovrà essere spedito, con oneri e spese a carico del Cliente, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’RMA, all’indirizzo comunicato da NN, con imballaggio adeguato al peso, alla forma, alla natura ed al valore del contenuto (rispettando le regole ed i consigli del vettore, generalmente consultabili sul sito internet del corriere che effettua il trasporto) e con indicazione del codice RMA. NN non sarà responsabile di eventuali danni causati durante il trasporto e si riserva di decurtare il rimborso di un importo pari al danno subito. In ogni caso NN non risponderà per danneggiamenti, furti, smarrimenti o manomissioni e per i beni con spedizioni non assicurate. Il prodotto restituito dovrà essere integro ed in stato di conservazione “normale” (cioè deve essere stato custodito con la diligenza del buon padre di famiglia), nella sua confezione ed imballo originale e privo di segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc… e completo di tutti gli elementi, inclusi eventuali accessori, manuali, note e certificazioni. In caso di esercizio del diritto di recesso, previo controllo di quanto sopra da parte di NR o di suo incaricato, l’Utente verrà rimborsato entro 20 giorni dal ricevimento del reso, tramite Bonifico Bancario, dell’importo pagato, limitatamente al valore dell’articolo restituito al netto dei costi di spedizione, oneri e commissioni che resteranno in ogni caso a carico del Cliente. Tutti i valori e gli importi sono espressi esclusivamente in Euro.
  5. ARTICOLI DANNEGGIATI ALLA CONSEGNA E’ fatto obbligo all’Utente di verificare con attenzione e diligenza il pacco ed il relativo contenuto al momento della consegna da parte del corriere, in modo tale da effettuare, contestualmente alla consegna, l’eventuale contestazione scritta al vettore, accettare la merce inserendo la dicitura ‘Accettato con Riserva’, indicandone la motivazione (es. ‘Trattamento improprio’, ‘Sospetta manomissione’, ‘Collo danneggiato’) sulla lettera di vettura, Ddt o C.M.R e chiedendo al trasportatore di controfirmare con il proprio Nome e Cognome leggibili. Questa procedura è di fondamentale importanza per non perdere i diritti al rimborso delle somme già versate. L’Utente dovrà poi contattare NN per iscritto con raccomandata a.r. anticipata via email, entro due giorni lavorativi allegando copia del documento rilasciato dal corriere e contenente la Riserva, riportando i riferimenti esatti dell’Ordine e del codice dell’articolo danneggiato. NR invierà poi istruzioni al Cliente sulle procedure da seguire per il reso. Al fine di poter prendere in considerazione un reclamo per danneggiamento, il Cliente dovrà fornire al trasportatore e/o a NN tutte le informazioni rilevanti relative alla spedizione ed ai danni subiti, incluse fotografie del materiale e dell’imballaggio danneggiati. Il contenuto della spedizione e l'imballo originario devono essere conservati e messi a disposizione del vettore e dell’assicurazione per una eventuale ispezione.